Spedizione & Pagamento

SPEDIZIONE

Tutti i nostri prodotti vengono recapitati a mezzo CORRIERE SDA in tutta ITALIA, isole comprese

Il costo di spedizione dei nostri Travalo è di euro 3,90 ( iva inclusa), sia per i singoli Travalo Excel che per i Gift Pack

Per acquisti superiori a euro 30,00 le spese di spedizione sono GRATUITE

La preparazione dei prodotti richiede 2/3 gg lavorativi mentre la consegna 24/48 ore

Ti consigliamo di lasciarci un recapito telefonico al momento dell’ordine per metterlo a disposizione del corriere per concordare eventuali comunicazioni in merito alla consegna

PortaProfumo.com  si riserva il diritto di modificare il tipo di spedizione e la ditta con cui la si effettua, indipendentemente da quanto indicato in queste condizioni, se non indicato diversamente dal cliente.

I tempi di consegna possono allungarsi in casi eccezionali, come ad esempio, la mancanza di materiale, una grande quantità di ordini, ritardi causati da festività locali o nazionali o da cause di forza maggiore.

PAGAMENTO

PayPal

Puoi realizzare il tuo acquisto utilizzando PayPal, finalizzando il processo di acquisto, sarai reindirizzato automaticamente al sito di PayPal per realizzare il pagamento direttamente da lì.

Carta di credito senza conto PayPal

Tutte le transazioni realizzate su PortaProfumo.com sono sicure. Tutte le operazioni che implicano la trasmissione di dati personali o bancari si effettueranno utilizzando un sistema sicuro. La frode con carta di credito è un reato e PortaProfumo.com perseguiterà con azioni legali tutti coloro che effettuano una transazione fraudolenta nel nostro negozio online.

PREZZI

Tutti i prezzi dei nostri prodotti sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.

PortaProfumo.com si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, ma saranno fatturati i prodotti con il prezzo in vigore durante la registrazione dell’ordine.

Nella conferma d’ordine inviata via mail alla conclusione del pagamento sarà indicato il link ed il numero d’ordine per effettuare il tracking on-line quando reso disponibile dal corriere.

La merce venduta all’interno dell’Unione Europea sulla base della vigente normativa fiscale per le vendite per corrispondenza non è accompagnata da documento di vendita.

Solo in caso di richiesta da parte del cliente  in sede di inserimento dell’ordine viene allegata fattura all’interno del pacco.

Lascia un commento